mercoledì 30 luglio 2014

Age of dinosaurs



Ricordate la casa di produzione Asylum? Quella dei film, diventati ormai quasi un cult, Sharknado, Battledogs e Shark week?
Ecco, la casa di produzione di Age of dinosaurs, film del 2013 diretto da Joseph Lawson, è proprio l'Asylum. Quest'ultima, per i neofiti, è una casa di produzione cinematografica americana che si occupa principalmente di realizzare film di genere catastrofico a basso costo, rifacendosi nel titolo e in parte della sceneggiatura alle più famose pellicole di Hollywood.
In Age of dinosaurs i veri protagonisti della pellicola sono i dinosauri, riportati in vita da una società biotech: sfuggiti al controllo di quest'ultima e riversatisi in città, generano il panico nella popolazione.
Parlare e giudicare il film è quasi impossibile ma, a differenza di Sharknado, Age of dinosaurs è veramente un film brutto. Purtroppo non ci sono aggettivi diversi per poter descrivere il lavoro di Lawson, non aiutato da una sceneggiatura (Hank Woon Jr.) piattissima e quasi impossibile da sviluppare; Lawson ci mette del suo...e la frittata è fatta.
Gli attori principali, Treat Williams e  Jillian Rose Reed, riescono ad essere completamente anonimi e danno veramente poco alla pellicola.
Age of dinosaurs: un film da buttare!

VOTO FINALE: 2

Nessun commento:

Posta un commento