martedì 16 febbraio 2016

Tracers










Titolo Originale: Tracers
Regia: Daniel Benmayor
Attori: Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Adam Rayner, Rafi Gavron, Luciano Acuna Jr., Josh Yadon, Johnny M. Wu, Amirah Vann, Sam Medina
Genere: Azione
Paese: USA
Anno: 2015
Durata: 94 Minuti
Trama: Cam(Taylor Lautner), indebitato con la mafia cinese, dopo l'incontro fortuito con una misteriosa ragazza, per trovare il denaro per saldare il suo debito entra a far parte della sua banda, che utilizza il parkour per commettere i crimini.
Giudizio finale: "Tracers" è diretto da Daniel Benmayor, mentre la sceneggiatura è di Matt Johnson, T.J. Scott e Kevin Lund.La storia proposta dal trio di sceneggiatori è molto banale, scontata nel suo svolgimento e nell'esito finale; inoltre la storia di fondo è qualcosa che è stato proposto un'infinità di volte al cinema e non aggiunge nulla di nuovo al genere.La regia di Daniel Benmayor è abbastanza piatta e il regista non riesce a dare il giusto ritmo alla pellicola, che risulta abbastanza noiosa, tolti i momenti in cui si mette in opera il parkour e che risultano i momenti migliori del film.Taylor Lautner è il protagonista del film, ma non riesce a dare vita ad un personaggio di grande spessore; inoltre non riesce a creare un buon feeling con il resto del cast e in questo modo le interazioni tra i personaggi risultano troppo fredde.Marie Avgeropoulos, coprotagonista del film, si attesta sugli stessi livelli del suo collega maschile, con una prova sicuramente rivedibile e poco sentita.Non brillano neanche gli attori non protagonisti, con Adam Rayner, Rafi Gavron e Johnny M. Wu, autori di interpretazioni mediocri, in linea con il risultato finale del film.
Consigliato: No, da non vedere.

Nessun commento:

Posta un commento