venerdì 18 ottobre 2013

G.I. Joe - La Vendetta









Titolo Originale: G.I. Joe: Retaliation
Regia: Jon M. Chu
Attori: Dwayne Johnson, Jonathan Pryce, Byung-hun Lee, Elodie Yung, Ray Stevenson, D.J. Cotrona, Adrianne Palicki, Channing Tatum, Ray Park, Luke Bracey, Walton Goggins, Arnold Vosloo, Joseph Mazzello, RZA, Bruce Willis
Genere: Azione, Avventura
Paese: USA
Anno: 2013
Durata: 110 Minuti
Trama: Dopo che quasi tutto il gruppo dei soldati dei G.i. Joe viene sterminato da un attacco a sorpresa, i tre superstiti dovranno lottare per sventare il temibile piano ideato dai loro acerrimi nemici.
Giudizio finale: Sequel del film del 2009, in questa pellicola troviamo una squadra di attori del tutto nuova e, sinceramente, più adatta per questo tipo di lungometraggi.Il regista Jon M. Chu, dopo un paio di film sul mondo del ballo, fa il grande salto cavandosela piuttosto bene nonostante nomi importanti all'interno del cast e regalando allo spettatore delle buone scene d'azione.Dwayne Johnson è sicuramente il personaggio principale del film e se la cava egregiamente in un ruolo che ormai lo impersona sempre di più; mentre gli altri attori sono delle buone spalle che riempiono la scena, eccezion fatta per il leggendario Bruce Willis, il quale nonostante una piccola parte regala una scena degna del suo nome.Il ritmo della narrazione è buono e non annoia di certo lo spettatore.Sicuramente un passo in avanti rispetto al film precedente.
Consigliato: Sì, ideale per un paio d'ore di svago.

Nessun commento:

Posta un commento